Il party dell'anno!!! Mastini a tutta birra

Quando comincia a fare caldo, quando comincia a venir voglia di salamelle, di birrette fresche, di musca dal vivo e di divertimento è il momento del Mastini Rugby Party. L’annuale festa in cui tutti i mastini, per un attimo, lasciano le scarpe con i tacchetti a casa e dedicano anima e corpo ad organizzare una strepitosa festa!
Ogni anno a conclusione della stagione rugbistica, che si vinca o si perda i Mastini festeggiano, e lo fanno organizzando un grosso evento. I ragazzi che per tutto l’anno hanno svolto attività agonistica sul campo, si ritrovano con i loro predecessori, e tutti insieme lavorano alla realizzazione della festa del rugby operese.
L’evento è la principale fonte di autofinanziamento delle attività della ASD mastini rugby 2007, dal ricavato reperiamo i fondi per maglie, trasferte, palloni e tutto quello che serve per il campionato.
Negli anni il mastini rugby party è cresciuto, maturato è diventato grande, sia nei numeri che nei contenuti: da festa con qualche centinaio di persone, buona musica e molta birra è diventata un evento con più di mille persone, ottima musica dal vivo e molta birra ora anche alla spina.
Dallo spazio originario dove aveva luogo la festa, (la casa scout di Opera), attualmente ci siamo trasferiti sul nostro campo da gioco in via K.Marx 8 a Noverasco, questo, allo scopo di vivere divertendosi lo spazio teatro delle nostre partite rugby e, perché no, anche farci conoscere

Stay tuned!